Previous slide
Next slide
San,Pellegrino,Pass,,Belluno,,Trentino,Alto,Adige,,Italy

Estate

Visitare Moena in inverno

La magia della neve nella tua settimana bianca a Moena

Quando tutto qui attorno diventa bianco, si accende la grande emozione della Val di Fassa. Da più parti arrivano gli appassionati di montagna per sciare a Moena e nelle Dolomiti … piste sempre perfettamente innevate, con impianti moderni per lo sci da discesa, diversi snowboard park e anelli per lo sci di fondo.

Comodi per sciare

Ecco alcuni motivi che ci rendono perfetti per chi ama sciare a Moena:
  • ci troviamo a un solo chilometro di distanza dagli impianti di risalita per l’Alpe Lusia, in centro al paese, di fronte al torrente Avisio, lungo il percorso della Marcialonga
  • puoi conoscere i maestri di sci direttamente qui, durante la loro presentazione agli Ospiti
  • puoi trovare lo skipass al tuo arrivo in hotel (dopo averlo acquistato sul sito Dolomiti SuperSki)

I comprensori sciistici

Ci troviamo in mezzo a 3 grandi comprensori sciistici

  • Val di Fassa/Carezza
  • Ski Area Tre Valli
  • Val di Fiemme

Qui si trovano centinaia di chilometri di piste e diversi caroselli, tra cui il Sella Ronda, il Tre Valli, il giro del Sass Becè, il giro della Grande Guerra, lo Ski Tour Panorama, il Latemar/Obereggen e il Cermis.

Prova il comprensorio “Tre Valli”: da Moena a Passo San Pellegrino, da Bellamonte a Passo Valles e da Passo San Pellegrino a Lusia, ti aspetta un centinaio di chilometri di piste, ricco di emozioni!

Trekking

Group,Of,Happy,Skiers,And,Snowboarders,Stands,In,Circle,And
Snowshoe,Walker,Running,In,Powder,Snow,With,Beautiful,Sunrise,Light.

Sci di fondo

Gli appassionati dello sci di fondo conosceranno certamente Moena come uno dei suoi simboli, dato che la Marcialonga (ultima domenica di gennaio) da diversi decenni è un punto di riferimento consolidato.

Non solo sci

Anche chi non scia, a Moena in inverno trova tutto quello che lo può entusiasmare: basti citare le ciaspolate (escursioni con le tradizionali racchette da neve), il pattinaggio e le gite sulle carrozze trainate da cavalli.

Sport

Richiesta

Informazioni

Informazioni

Contattaci senza impegno per curiosità o per un preventivo personalizzato.

* Campi obbligatori...
Privacy Policy

Restiamo

in Contatto?

Ai nostri amici riserviamo pensieri speciali e un piacevole regalo di benvenuto.

Newsletter

Sport Hotel San Vigilio
L Vial 23, ex Via Lungavisio 25 - 38035 MOENA (TN)
AD BUFFOLINO SRL
L Vial, 23 - 38035 Moena (TN)
P. IVA e C. F.: 12788410152
N. REA TN186684
N.Regisrto Imprese 12788410152 di TRENTO
logo-green-jpg-it-color

Tre stelle quasi quattro!

Piacevole soggiorno in un delizioso albergo. Ottima colazione, cena con più proposte di ogni portata, attenta e simpatica cameriera che ci ha ” viziati” durante i tre gg di soggiorno. Da ultima, ma non ultima, la piccola ma apprezzatissima spa completa di due vasche idromassaggio, sauna e bagno turco: non né uscivamo piu!
Decisamente da consigliare!

paolato56
Provincia di Modena, Italia

Al di sopra di quanto ci aspettavamo da un 3 stelle

Abbiamo trovato gentilezza e pulizia. La colazione e la cena sempre ottimi, forse ci sarebbe stato bene qualche piatto tipico in più. Ed anche la camera era bella e comoda. La posizione ottima. Per noi è un 5 stelle. Lo consigliamo vivamente.

Ale

Confort a due passi dal centro di Moena

Mi sono trovato veramente bene. Camere spaziose e arredate in stile moderno con balcone. Vasca idro sul tetto dell’Hotel con vista panoramica, piccola e ben curata Wellness al piano interrato, sala cinema, ping pong, biliardo, biliardino, insomma quando rientri dalle escursioni sia come passare il tempo e rilassarti prima della cena. Ristorante elegante con personale gentilissimo e pasti abbondanti con buffet notevole. Colazione ricca con tutte le opzioni e i gusti possibili. Location unica con ampio parcheggio all’interno. Una vacanza sicuramente da ripetere.

Mobile26079484513

Rilassarsi a Moena

Sono stato in questa bella struttura dal 12 settembre fino al 16 settembre. Devo dire che mi sono trovato benissimo una camera moderna e pulita e un balcone con l’affaccio sul fiume sottostante. Al mattino una bella colazione abbondante di dolci e salati e a cena una scelta fra le varie portate che il menù offriva. Il personale molto sincero e cordiale, un punto in più su tutti va al personale di sala gentile e sorridente un bravo a tutti quanti, chissà se un giorno tornerò a Moena questo sarà il mio hotel preferito

Maveric
Provincia di Firenze, Italia